Dieci consigli utili

Naviglio Case

NON C’E’ MAI UNA SECONDA OCCASIONE PER LASCIARE LA PRIMA BUONA IMPRESSIONE

Dai primi 90 secondi in cui mostri la Tua casa dipende gran parte dell’esito dell’appuntamento. Ecco dieci consigli utili per catturare l’attenzione dell’acquirente e colpire nel segno.

  1. FASCICOLO E SCHEDA IMMOBILE: consegnaci tutti i documenti inerenti la Tua casa. In questo modo la scheda immobile sarà completa e risolveremo qualsiasi incongruenza o anomalia, evitando spiacevoli incomprensioni con gli acquirenti.
  2. LUCE, LUCE, LUCE: assicurati che la casa sia il più luminosa possibile. Di giorno apri tutti gli scuri e le tapparelle e la sera accendi tutte le luci. Una casa ben illuminata colpisce sempre positivamente.
  3. ORDINE, PULIZIA E PROFUMO: una casa ordinata e profumata è un ottimo biglietto da visita e permette di dare un gradevole colpo d’occhio all’acquirente.
  4. AMBIENTE NEUTRO: minore è la personalizzazione della casa, maggiore è la possibilità di soddisfare qualsiasi gusto, rendendola attraente agli occhi di tutti gli acquirenti.
  5. INGOMBRI E SPAZIO: meno oggetti superflui sono presenti in casa, più gli ambienti sono spaziosi e luminosi. Porta tutto ciò che non è necessario in garage. Ti sorprenderai a scoprire quanto la Tua casa è più ampia, ritrovando spazi ormai dimenticati.

Scopri gli altri 5 consigli

Iscriviti alla newsletter compilando il form qui sotto e riceverai il pdf con i 10 consigli utili